A chi è rivolto
Contribuente che ha effettuato versamenti interamente o parzialmente non dovuti.
Come fare
Il modello per la richiesta di rimborso compilato e debitamente firmato, assieme a copia di documento d’identità, può essere presentato in una delle seguenti modalità:
- all’Ufficio Protocollo del Comune
- via mail, all’indirizzo mail montiano@pec.unionevallesavio.it
- tramite posta, all'indirizzo: Comune di Montiano, Piazza Maggiore n. 3 - 47020, oppure al Comune di Cesena, Servizio tributi Piazza del Popolo n. 10 – 47521 Cesena (FC)
Cosa serve
Occorre:
- Il modello per la richiesta del rimborso, disponibile a fondo pagina in MODULISTICA, compilato e debitamente firmato, assieme a copia di documento d’identità ed a copia della eventuale documentazione a supporto della richiesta.
Cosa si ottiene
Rimborso di eventuali somme non dovute.
Tempi e scadenze
Il rimborso va richiesto entro il termine di 5 anni dalla data di pagamento, ovvero da quella in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
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Descrizione
Il contribuente che ha effettuato versamenti interamente o parzialmente non dovuti, può richiedere la restituzione delle somme versate indebitamente, compilando il modello allegato a fondo pagina in MODULISTICA entro il termine di 5 anni dalla data di pagamento, ovvero da quella in cui è stato accertato il diritto alla restituzione.
Costi
La presentazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà è gratuita
Procedure collegate all'esito
Ulteriori informazioni
Copertura geografica
Modulistica
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