Bando per l’assegnazione in locazione di n. 4 alloggi di edilizia residenziale sociale (E.R.S.)

A Cesena, via Parini. Presentazione domande entro il 7 aprile 2024

Data pubblicazione:

09 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' in pubblicazione un bando per l'assegnazione in locazione di n. 4 alloggi di edilizia residenziale sociale ERS situati a Cesena, Via Parini.

Il complesso residenziale oggetto del presente bando, è composto da n. 4 unità immobiliari idonee ad ospitare da un minimo di 3 ad un massimo di 4 persone.

Possono presentare domanda di assegnazione tutti i nuclei composti da un numero di persone non inferiore a 3 in possesso dei requisiti indicati nel Bando.

La domanda deve essere compilata attraverso l'apposito form online entro le 23:59 del giorno 7 aprile 2024.

Per la presentazione della domanda è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata o posta elettronica semplice ed è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali:

• SPID (https://www.spid.gov.it);
  • Carta d’Identità Elettronica – CIE - CIE ID;
  • Carta Nazionale dei Servizi – CNS.

Per ottenere informazioni relative alla procedimento in argomento è possibile contattare:

1. L’Ufficio Casa del Servizio Amministrativo del Settore Servizi Sociali:

2. Lo Sportello Sociale dei Comuni di Vallata, nelle sedi di Mercato Saraceno c/o La Casa della Salute – Via Decio Raggi 16, Sarsina c/o Palazzo Comunale - Via De Gasperi 9, Bagno di Romagna c/o sede Palazzo Comunale S.Piero in Bagno P.zza Martiri 25 Luglio 1944, Verghereto c/o sede Palazzo Comunale, Via Caduti d’Ungheria 11, tel  n. 377 6845602.

Per tutte le informazioni, si rinvia al Bando in allegato.

>> Scarica il Bando
>> Presenta la domanda