Buoni spesa

ATTENZIONE:
Il servizio resterà sospeso dalle ore 13 di sabato 4 aprile fino alle 13 di lunedì 6 aprile per consentire agli operatori di inserire tutte le domande online.

NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Il Comune è totalmente operativo, ma l'accesso sarà consentito solo previo appuntamento telefonico per pratiche urgenti e/o improrogabili.

SPORTELLO TARI

SPORTELLO TARI COMUNE DI MONTIANO

Garanzia Giovani

Il programma dell'Unione europea rivolto ai giovani under 29 che non studiano e non lavorano che offre opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro.