Iscrizioni Servizi Scolastici a.s. 2018/2019

Dal 23 aprile 2018, si possono iscrivere gli alunni ai seguenti servizi accessori del Comune di Montiano per l'a.s. 2018/2019:

Pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione delle case popolari - Comune di Montiano

Sono state pubblicate le graduatorie definitve per l'assegnazione di alloggi ERP (case popolari) per il Comune di Montiano, aggiornate al 30 novembre 2017.

Comunicato Stampa

INRETE: in arrivo a Montiano l'installazione dei nuovi contatori elettronici del gas.

Variazioni orario di apertura al pubblico Sportello facile

Dal 1/12/2017 cambiano gli orari di apertura dello Sportello Facile del Comune di Montiano. Scarica l'avviso

Vaccinazione antinfluenzale 2017/2018

Anche per quest'anno la campagna di vaccinazione antinfluenzale sarà sostenuta dai medici di medicina generale dei 15 Comuni dell'ambito territoriale di Cesena e dal Servizio di Igiene e Sanità...