Servizio pre e post scuola primaria "Pia Campoli Palmerini"

E' attivo presso la scuola primaria "Pia Campoli Palmerini" il servizio di pre e post scuola, organizzato dal Comune in collaborazione con AUSER - Montiano.

E' rivolto alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorano ed è attivo a partire dalle 7,30 per il pre ingresso e fino alle 13,15 per il post.

Per accedere al servizio è necessario presentare richiesta e consegnarla all'ufficio scuola del Comune di Montiano.

Allegati:

Modulo di domanda