CONTRIBUTI ABBONAMENTI SCOLASTICI

IL Comune di Montiano conferma anche per l’a.s. 2019/2020 il sostegno alle famiglie degli studenti residenti a Montiano,  impegnandosi a mantenere inalterato il costo dell’abbonamento  “Under 26” a carico delle famiglie al prezzo previsto per la tariffa scuola card del 2017.

Senza interventi del Comune una famiglia di Montiano per mandare il proprio figlio a studiare a Cesena spenderebbe annualmente 303 euro, mentre con il contributo del Comune il costo a carico della famiglia è di 196 euro.

I ragazzi che necessitano dell’abbonamento a 3 zone invece che 380 euro annuali ne spenderanno 273.

Sono già attivi gli sportelli per il rilascio dell'abbonamento e verrà applicata direttamente la tariffa agevolata, previa presentazione di documento di identità che attesta la residenza a Montiano.