Case popolari: pubblicato l'avviso per l'aggiornamento delle graduatorie.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande (nuove o integrative) volte all'aggiornamento delle graduatorie per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblca (case popolari) nei comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina e Verghereto.

Le domande dovranno essere presentate all'Unione dei Comuni Valle del Savio, Piazza del Popolo n. 10 - Cesena, entro il 20 dicembre 2019.

>> L'avviso, le informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione, il modulo di domanda sono disponibili alla pagina dedicata.