BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA ALIENAZIONE DI IMMOBILE SITO NEL COMUNE DI MONTIANO

Avviso gara deserta (pubblicato il 28 luglio 2020)

Mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 10,30 nella Sede dell’Unione dei Comuni Valle del Savio, sita presso il Palazzo Comunale di Cesena, in Piazza del Popolo n. 10, davanti al Dirigente del Settore Servizi Amministrativi, Partecipazione e Patrimonio, si terrà un pubblico esperimento d’asta, ad unico e definitivo incanto, per la vendita del seguente immobile, costituito da n. 1 alloggio ERP con eventuali pertinenze:

Alloggio ERP - Ubicazione: Montiano, Via Vittorio Veneto n.32.

Allo stato attuale l’alloggio è occupato da assegnatario in virtù di contratto di locazione di edilizia residenziale pubblica, che andrà a scadere il 31.10.2020.

Si rimanda, per maggiori dettagli, alla scheda tecnico – descrittiva dell’alloggio, di cui all’allegato A.

Prezzo a base d'asta: 90.000 euro

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire la propria offerta all'Unione dei Comuni Valle del Savio (c/o Ufficio Protocollo del Comune di Cesena), mediante consegna diretta a mano o a mezzo posta raccomandata o altra forma di recapito autorizzato, entro le ore 13,00 del giorno venerdì 24 luglio 2020, secondo le modalità indicate nel bando.

ASTA PUBBLICA DEL 29 LUGLIO  ORE 10,30
Scadenza delle offerte ORE 13,00 del girono 24 LUGLIO 2020.

Allegato A_Scheda Tecnica

Allegato B_ Modello Dichiarazione