Eventi Eventi

Celebrazioni del 2/3/5 novembre 2018

Giorno dell'Unita Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Calendario Eventi Anno 2018

Pubblicazione Calendario degli Eventi del territorio comunale. Anno 2018.

Notizie Notizie

VARIANTI PRG COMUNE DI MONTIANO

Si comunica che con la delibera di Consiglio dell'Unione dei Comuni "Valle del Savio" n.28 del 06/11/2017 è stata approvata la "Variante al P.R.G. 2005 - 2013 Ripubblicazione di alcune modifiche" del Comune di Montiano.

In data 29/11/2017 è stato pubblicato l'avviso sul Bollettino Ufficiale dell'Emilia-Romagna ed è quindi efficace.

Gli elaborati di PRG, vigenti, sono pubblicati alla sezione Urbanistica - Montiano sul sito dell'Unione dei Comuni "Valle del Savio¿.