Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati. È possibile modificare le impostazioni dei cookie nelle impostazioni del browser, ma parti del sito potrebbero non funzionare correttamente. 

La Giunta La Giunta

 

 

Giunta
Secondo il T.U. 267/2000 la Giunta comunale e la Giunta provinciale sono composte rispettivamente dal sindaco e dal presidente della provincia, che le presiedono, e da un numero di assessori, stabilito dagli statuti, che non deve essere superiore a un terzo, arrotondato aritmeticamente, del numero dei consiglieri comunali e provinciali, computando a tale fine il sindaco e il presidente della provincia, e comunque non superiore a sedici unità.

Competenze legislative e statutarie

Competenze della Giunta (Art. 48 del T.U. 267/2000)

1. La Giunta collabora con il sindaco o con il presidente della provincia nel governo del comune o della provincia ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

2. La Giunta compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'articolo 107, commi 1 e 2, nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del sindaco o del presidente della provincia o degli organi di decentramento; collabora con il sindaco e con il presidente della provincia nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso. 

3. È, altresì, di competenza della Giunta l'adozione dei regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio

GIUNTA COMUNALE 2014/2019


MOLARI FABIO - Sindaco
Orario di ricevimento
previo appuntamento
e-mail: sindaco@comune.montiano.fc.it

Obblighi di pubblicazione di cui all'art. 14 D.Lgs. 33/2013

DECRETO NOMINA SINDACO
CURRICULUM SINDACO
SITUAZIONE PATRIMONIALE
AGGIORNAMENTO 2016 SITUAZIONE PATRIMONIALE 
COMUNICAZIONE ALTRE CARICHE
POSIZIONE PATRIMONIALE PARENTI
SPESE PROPAGANDA ELETTORALE
DICHIARAZIONE REDDITI

 

MARONI FRANCESCA - Vice Sindaco
Orario di ricevimento: Previo appuntamento
e-mail: francesca.maroni81@gmail.it
Obblighi di pubblicazione di cui all'art. 14 D.Lgs. 33/2013
CURRICULUM VICESINDACO
COMUNICAZIONE ALTRE CARICHE
POSIZIONE PATRIMONIALE PARENTI
SITUAZIONE PATRIMONIALE
SPESE PROPAGANDA ELETTORALE
DICHIARAZIONE REDDITI

 

RUSCELLI MAURO - Assessore esterno
Orario di ricevimento: Previo appuntamento
Obblighi di pubblicazione di cui all'art. 14 D.Lgs. 33/2013
CURRICULUM RUSCELLI
COMUNICAZIONE ALTRE CARICHE
DICHIARAZIONE REDDITI
POSIZIONE PATRIMONIALE PARENTI
SITUAZIONE PATRIMONIALE
SPESE PROPAGANDA ELETTORALE

 

Allegati: