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Modalità pagamento diritti di segreteria - oneri

Diritti

Il versamento dei Diritti di segreteria si può eseguire nelle seguenti modalità:
 
  • pagamento tramite PAYER (vedi istruzioni più sotto)
  • versamento sul c/c postale n. 17325473 intestato a Comune di Montiano -  Servizio di Tesoreria (specificare causale)
  • versamento diretto sul conto di Tesoreria Comunale - Crédit Agricole Cariparma, Filiale di Budrio di Longiano, Via Emilia, 2890 47020 Budrio di Longiano IT 09 Q 06230 67832 000046243202 - intestatario Comune di Montiano - Piazza Maggiore, 3 47020 Montiano (FC) (specificare causale)
  • a mezzo bonifico bancario sul medesimo conto di Tesoreria Comunale (specificare causale).
 

Oneri

Il versamento degli Oneri si può eseguire nelle seguenti modalità:
 
  • pagamento tramite PAYER (vedi istruzioni più sotto)
  • versamento diretto sul conto di Tesoreria Comunale - Crédit Agricole Cariparma, Filiale di Budrio di Longiano, Via Emilia, 2890 47020 Budrio di Longiano:  IT 09 Q 06230 67832 000046243202 - intestatario Comune di Montiano - Piazza Maggiore, 3 47020 Montiano (FC) (specificare causale)
  • a mezzo bonifico bancario sul medesimo conto di Tesoreria Comunale (specificare causale)
 

PAGAMENTI DIRITTI E ONERI PER PRATICHE TRASMESSE TELEMATICAMENTE

I pagamenti dei diritti di segreteria e oneri vanno espletati come sopra indicato e le ricevute degli avvenuti pagamenti scansionate e allegate all'inoltro della pratica telematica.
 

MODALITA' PAGAMENTO BOLLI PER PRATICHE TRASMESSE TELEMATICAMENTE

Il pagamento dei bolli dovuti per pratiche telematiche si può eseguire nelle seguenti modalità: 
 
1 - pratica inviata tramite il portale SUAPER, il pagamento dell'imposta di bollo dovrà avvenire: 
 
   - tramite la piattaforma di pagamento PAYER 
(PayER è la piattaforma dei pagamenti della Regione Emilia-Romagna che permette di effettuare transazioni online, attraverso un sistema guidato; la piattaforma è integrata con il portale SuapER per la presentazione delle domande in maniera telematica);
 
   - con MODULO F23 dell'Agenzia delle Entrate 
(Una volta compilato il modulo, l'importo dovuto dovrà essere versato presso gli sportelli di banche, di Poste Italiane S.p.A. oppure degli agenti della riscossione o pagato direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate. L'utente, dopo aver effettuato il pagamento dell'imposta di bollo dovrà obbligatoriamente allegare alla domanda la prova del versamento effettuato, costituita dal file in formato .pdf dell'attestazione/quietanza di avvenuto pagamento (es. la scansione della ricevuta di pagamento oppure la ricevuta digitalizzata nel caso si  sia utilizzato un servizio homebanking).
 
 
 2 - pratica inviata tramite PEC, il pagamento dell'imposta di bollo dovrà avvenire:
   
    - con MODULO F23 dell'Agenzia delle Entrate 
(Una volta compilato il modulo, l'importo dovuto dovrà essere versato presso gli sportelli di banche, di Poste Italiane S.p.A. oppure degli agenti della riscossione o  pagato direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate. L'utente, dopo aver effettuato il pagamento dell'imposta di bollo dovrà obbligatoriamente allegare alla domanda la prova del versamento effettuato, costituita dal file in formato .pdf dell'attestazione/quietanza di avvenuto pagamento (es. la scansione della ricevuta di pagamento oppure la ricevuta digitalizzata nel caso si  sia utilizzato un servizio homebanking).
 
Per le istanze trasmesse in via telematica l'imposta di bollo è dovuta in misura forfettaria in € 16,00 a prescindere dalla dimensione del documento; allo stesso modo per gli atti e provvedimenti rilasciati in modalità telematica.